Ciao a tutti!
Ci abbiamo provato, ci siamo quasi riusciti, quel quasi vale 72 voti, un niente in 10.000 voti!! Se solo 37 delle persone che hanno votato Ongaro avessero fatto una scelta diversa oggi saremmo qui a vedere un altro film.
Ma questa è la realtà. Non appena avrò un momento farò un riassunto dei risultati seggio per seggio. I risultati sono interessanti!
Rinnovo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno avuto fiducia in me e nel centro sinistra. E ringrazio anche Carlo Mucignat per tutto quello che ha fatto per Cordenons in questi 5 anni. Purtroppo pochi ne sono pienamente consapevoli. Questo è il motivo maggiore di amarezza: governare bene non è sufficiente per avere il consenso dei cittadini!!
E grazie a Carlo anche per come si è speso in campagna elettorale!
Ora si tratta di guardare avanti. Mi piace lo spirito che sento ancora nel gruppo. E’ un buon punto di partenza!
Utilizzerò questo blog per informare con regolarità di quello che succede in Consiglio Comunale e in Comune.
Buon lavoro al nuovo Sindaco, con l’augurio che riesca ad essere un buon rappresentante di Cordenons in tutti gli ambiti, a mantenere fede a quello che ha promesso e a non permettere il riappropriarsi della città da parte dei gruppi di interesse, che gli si sono avvicinati ….
E buon lavoro anche a tutti i consiglieri, di maggioranza e di opposizione.
Commenti su: "Post voto" (1)
Diciamo che non ha iniziato nel migliore dei modi il nuovo sindaco: «Mi manca un anno alla pensione, ma non per questo voglio lasciare l’insegnamento. Da settembre proseguirò il lavoro a scuola, pur a tempo ridotto». Non era quello che ci ha bersagliati col mantra “Un sindaco a tempo pieno”? Carlo almeno il suo part-time lo ha fatto riducendosi il compenso di ben il 30%, il nuovo sindaco a tempo pieno farà altrettanto?
Prevedo un opposizione dura e pura in questi cinque anni caro Francesco