Pubblico la lettera che Fenos, Capogruppo PD in Consiglio Comunale, ha indirizzato al Presidente del Consiglio Comunale.
Forse alcuni passaggi non risulteranno chiari per chi non era presente alla seduta del 26 luglio. Potro’ chiarirli a chi lo richiedesse. In ogni caso sarà interessante vedere le reazioni del Palazzo…..
Commenti su: "Lettera di Fenos al Presidente del Consiglio Comunale" (1)
La risposta del presidente Del Pup è arrivata a tutti i consiglieri comunali recapitata a mano dal messo comunale e sostanzialmente non dice nulla nel merito dei rilievi mossi da Fenos (che sono ben argomentati e fondati sugli articoli del Regolamento delle adunanze consiliari). Risponde stizzito che non accetta lezioncine da Fenos invitandolo a non scambiare il Consiglio per un’aula di tribunale e a non sottilizzare in cavilli regolamentari perchè c’è da governare un Comune di 18.450 abitanti e perciò lui e gli altri della maggioranza non hanno tempo da perdere in chiacchere da azzeccacarbugli.
Della serie…non so come difendermi dai richiami regolamentari che mi vengono mossi, faccio comunque il presidente come mi pare e comunque non rompere i maroni che ancora non sappiamo come sbrogliare la matassa per governare Cordenons.