MODERATO nell'atteggiamento, DETERMINATO nei valori

Commenti su: "Il Sindaco del NO (continua).." (2)

  1. un residente ha detto:

    Devo prendere atto che lei è l’unica persona che riconosce TUTTI i problemi del campo, probabilmente visto che è l’unico che abita in prossimità e può vedere ciò che succede con i propri occhi.
    Contrariamente ci sono suoi colleghi che si ostinano a battersi esclusivamente (sia con articoli di giornale sia con ODG del Consiglio) per il problema della polvere la cui soluzione è il manto sintetico… per loro tutto finisce qua.
    Allora, visto che invece per me il problema non è solo questo, ma continuo a ricevere pallonate sulle finestre e scorribande di ragazzi sulla terrazza PRIVATA, anzichè chiudere gli occhi e lasciar correre come ho fatto fino ad ora, potrei iniziare a sequestrare i palloni e impegnarmi a recapitarli personalmente ai suoi colleghi nello stesso modo in cui li ricevo io.
    Magari in questo modo avrebbero l’opportunità di provare in prima persona l’efficacia di questo miracoloso manto sintetico, o forse riuscirebbero ad allargare un po’ le proprie vedute ed ammettere che ci sono anche altri problemi che, per ovvie ragioni, vengono tenuti nascosti.
    In quanto a luoghi alternativi c’è un parco pubblico al Tramit già attrezzato di porte molto lontane dalle abitazioni; non mi dica che è troppo distante dalla piazza, in quanto fra i firmatari che hanno richiesto l’installazione dell’attuale campo ci sono anche persone che risiedono a 3km (tutto documentato).
    La ringrazio comunque della segnalazione in merito al Consiglio di domani sera al quale cercherò di presenziare (purtroppo solo come semplice ascoltatore).
    Saluti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: