Sono stato a vedere l’ultimo film di Bisio “Benvenuto Presidente”.
Ve lo consiglio, un’ora e mezza molto godibile.
E la chiusura “a reti unificate” è un pugno sullo stomaco a tutti, quando dice:
“perchè i disonesti, sono sempre gli altri!”.
Capito no?
Grazie Presidente.-
Commenti su: "Bisio for President" (8)
Passi che non sapete governare, passi che non riuscite a fare una maggioranza fra le decine di correnti che circolano al vostro interno (chiudete qualche finestra), passi che non riuscite a trovare un “lìder” credibile che non parli solo di giaguari smacchiati e bambole spettinate….. ma che ci roviniate pure la fine di un film anticipandoci la battuta finale, questo no, non lo possiamo proprio tollerare!
Egregio anonimo Grillo Parlante, spero vivamente che nel frattempo Lei sia andato a vedere il film per rendersi conto da solo che non ho svelato l’assassino dell’ultimo film di Grisham.
Bella la sua battuta che ormai i “politici” riescono addirittura a rovinare la fine dei film.
Se c’era della buona ironia, la accetto volentieri.
In caso contrario, mi viene il sospetto che la battuta del Bisio Presidente riguardi un poco anche Lei.
Buona notte
Checo duar quiet e impara a ridi. Io o ai za viodut tantis robis brutis ta me vita e una de chistis a eis la politica.
La ringrazio del consiglio, anche se lo metto in pratica già da tanto tempo. Mi permetta anche Lei un consiglio, anzi un invito: esca dal suo comodo anonimato e faccia politica. Perchè di quelli che tirano il sasso e nascondono la mano ce ne sono fin troppi in giro. Saluti
Non passa giorno che non si senta parlare delle “spese pazze” dei politici fatte con soldi pubblici (cioè anche MIEI) e lei mi invita a far parte di questo marciume? Meglio starne alla larga e limitarsi a denunciare sperando che le cose cambino (d’altronde è lo stesso principio adottato dal vostro sito di satiri).
Egregio anonimo Grillo Parlante, SE questo è il meglio che Lei riesce a fare per la Comunità (che è anche sua), allora va bene così. Per fortuna non tutti fanno come Lei. Saluti.-
Eh già, ha ragione, purtroppo ci sono troppi disonesti.
Ma come dice Bisio-Presidente: “I disonesti sono sempre gli altri“.
Saluti.